ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

AMBIENTE

Real Madrid, Bellingham pazzo di Kroos: “Un maestro. Mette la palla dove vuole lui”

Real Madrid Bellingham
Sta iniziando a mettersi in gioco con la nuova squadra e i nuovi compagni e Bellingham non nasconde una stima particolare per Kroos.
Redazione ITASportPress

Avrà modo di mettersi in gioco con una realtà nuova, quella del Real Madrid e anche per questo Jude Bellingham non vede l'ora di poter conoscere tutti i suoi nuovi compagni. Intanto, il giovane inglese ha già avuto modo di allenarsi con Toni Kroos apprezzando da vicino le sue doti.

MAESTRO - Parlando ai canali ufficiali del club Blancos, Bellingham non ha nascosto la grande stima per l'esperto tedesco: "Toni è un maestro. Ho notato una caratteristica unica che ha: il livello altissimo nel passaggio. La palla finisce sempre dove vuole lui. È stato un piacere vedere Kroos giocare da bordo campo e ora essere accanto a lui. È bello prendere la palla da lui e mostrare cosa posso fare. Spero che ci aiuteremo a vicenda in questa nuova esperienza al Real. Voglio mostrare le mie migliori qualità sul campo".


Insomma, in attesa di mettersi sul campo con un altro top dei madrileni, Modric, l'inglese ha già "un debole" per il compagno tedesco.

Real Madrid Kroos
tutte le notizie di