00:43 min
LA LIGA

Bellingham: “Come mi vedo tra cinque anni? Spero con cinque Champions e…”

Redazione ITASportPress

Intervenuto ad un'intervista, Jude Bellingham ha parlato del primo impatto avuto una volta arrivato a Madrid. Poi di futuro e ambizioni

Jude Bellingham pare destinato a grandi cose. Il trequartista approdato al Real Madrid quest'estate sta mostrando tutto il suo reale potenziale, come testimoniato dalle tredici presenze con altrettante reti. E proprio riguardo questa prima parte di stagione l'inglese ha rilasciato una lunga intervista a L'Equipe.

[an error occurred while processing this directive]

AMBIZIONE: Il calciatore ha parlato dell'approdo a Madrid quest'estate, tra tante responsabilità ed ambizioni. "Inizialmente ero un pò teso. Quando arrivi qui, con tutti i grandi traguardi che hanno raggiunto e le vittorie è difficile non pensare: "Wow, questo è l'apice del calcio". Poi ti rendi conto che sono ragazzi normali, come gli altri, che ti aiutano a stare bene. Sono molto umili. È stata una grande lezione per me". Successivamente ha speso due parole riguardo il futuro, si spera glorioso e pieno di trofei: "Come mi vedo io tra cinque anni? Spero di vincere cinque Champions League, un Europeo e magari un Mondiale. Cerco di essere sempre il più ottimista possibile. Non vedo il motivo di giocare pensando che perderemo. Devi partecipare a tutte le competizioni ogni anno pensando di poter arrivare fino in fondo e vincerle".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.