ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA CHIAMATA

Bellingham ed il prossimo Golden Boy: “Arda Guler fortissimo, ma anche…”

Bellingham ed il prossimo Golden Boy: “Arda Guler fortissimo, ma anche…” - immagine 1
Jude Bellingham, premiato come Golden Boy 2023, ha fatto un'analisi dei nuovi talenti che il prossimo anno potrebbero vincere il premio
Redazione ITASportPress

Eccolo il cambio generazionale che così, all'improvviso, ha rivoluzionato il mondo del calcio. La dimostrazione è la salita in cattedra da parte di Jude Bellingham, che anche grazie al suo strepitoso impatto al Real Madrid è stato nominato come Golden Boy 2023. Ma non c'è solo lui. Intervenuto ai microfoni di Tuttosport, l'inglese ha citato altri tre nomi cui è certo si renderanno protagonisti nei prossimi mesi.

TALENTI: Tra i nomi citati dall'inglese spunta anche un collega al Real Madrid, che ancora deve mostrarsi al grande pubblico. Ma non solo, anche altri grandi nomi del calcio europeo. "Vi dò tre nomi di cui sono assolutamente certo - ha esordito Bellingham -. Prima di tutti dico Arda Güler, che ora è guarito dagli infortuni che gli hanno impedito di fare il suo debutto con il Real. Ora può giocare e mostrare tutta la sua classe. Non scherzo quando dico che è un fenomeno, lo vediamo quotidianamente in allenamento e ci incanta". Successivamente, continuando con la sua lista: "Poi non può mancare un mio ex compagno di squadra del Borussia Dortmund, Jamie Bynoe-Gittens. Segnatevelo. Infine cito mio fratello Jobe, lui è un attaccante di razza come nostro padre".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.