ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL RICONOSCIMENTO

Real Madrid, Bellingham premiato come Golden Boy 2023

Real Madrid Bellingham
Nuovo riconoscimento per il trequartista del Real Madrid Jude Bellingham: l'inglese è stato eletto "Golden Boy del 2023"
Redazione ITASportPress

E chi se non Jude Bellingham? Il trequartista inglese, in grande smaglio alla sua prima stagione al RealMadrid, è stato eletto come Golden Boy 2023. Il trofeo individuale è assegnato dal quotidiano Tuttosport e premia il miglior calciatore sotto i 21 anni che gioca in Europa. Un premio importante che testimonia le qualità tecniche e tattiche dell'inglese. Sulla decisione ci sono stati pochi dubbi, perché Bellingham è stato premiato con la bellezza del 97% dei voti collezionando un punteggio di 485 punti su 500 disponibili. Tra i nominati c'erano anche altre grandi giovani promesse del calcio come Jamal Musiala (Bayern Munich), Xavi Simons (RB Leipzig), Rasmus Hojlund (Manchester United) o Florian Wirtz (Bayer Leverkusen). Prima di Jude, a vincere il tanto ambito premio sono stati Erling Haaland (2020), Pedri (2021) e Gavi (2022). Il talento dell'inglese è riconosciuto in tutto il mondo.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.