LA RIVELAZIONE

Bellingham, il tecnico: “Mi ha detto che suo fratello Jobe è più forte”

Real Madrid Bellingham
Intervenuto ad un'intervista, Josep Clotet Ruiz ha parlato ha parlato dell'exploit di Jude Bellingham accennando anche al fratello Jobe
Redazione ITASportPress

Tutti gli occhi sono su Jude Bellingham al momento e forse non solo su di lui. In un'intervista rilasciata ai microfoni di Sky, Josep Clotet Ruiz ha parlato del prestigioso talento inglese che tanto sta facendo gioire a Madrid. L'allenatore lo ricorda da giovanissimo: "Aveva una struttura fisica superiore ai compagni e gli demmo l'opportunità di allenarsi con la prima squadra. Si vedeva subito che sarebbe diventato un grande calciatore".

RIVELAZIONE: Successivamente, Clotet Ruiz ha continuato rivelando un clamoroso retroscena che pare esser uscito proprio dalla bocca del trequartista: "Jude dice sempre che suo fratello Jobe è fortissimo, addirittura più forte di lui. Non so, lo vado a vedere questo sabato ora che gioca in Championship. Beh, finora ha fatto due gol ed è interessante anche perché l'abbiamo avuto con noi durante la pandemia e ho notato diverse somiglianze con Jude... per esempio il fisico". Rivelazioni scottanti che hanno innalzato la curiosità della maggior parte degli appassionati. Se Jude è così forte, che livello potrà mai raggiungere il fratello? Ricordiamo che Jobe Bellingham si è da poco trasferito in Championship, al Sunderlanddove ha giocato 15 partite e segnato due reti. Ah, inoltre ha ancora 18 anni.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.