00:30 min
SUI SOCIAL

Benzema, critiche e insulti sui social… lui risponde cancellando il profilo

Redazione ITASportPress
Deludono le prestazioni dell'ex attaccante del Real Madrid e i tifosi non perdonano: provocazioni via social, Karim non risponde e cancella il profilo

Il profilo Instagram di Karim Benzema non esiste più. È scomparso, è stato cancellato o momentaneamente disattivato. A farlo pare essere stato lo stesso attaccante ex Real Madrid, raggiunto sempre più in massa da critiche e insulti riguardo le sue prestazioni in campo. Da quando è infatti arrivato in Arabia Saudita, all'Al Ittihad, il francese non si è mai mostrato in grandissima forma aumentando i dubbi dei tifosi. Il culmine di questa situazione è arrivato nell'ultima settimana, quando Karim ha estremamente deluso sia contro l'Al Raed che contro l'Al Nassr dell'ex compagno e collega Cristiano Ronaldo. Dunque i supporter si sono riversati sui social e Benzema ha deciso di cancellare l'account, nonostante sia uno tra i calciatori più attivi sulla piattaforma. Un suo ritorno è comunque atteso per i prossimi giorni/settimane, quando le acque si saranno calmate.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.