ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL TRAGUARDO

Benzema, gol e record nel Mondiale per Club: è il primo a riuscirci…

Benzema, gol e record nel Mondiale per Club: è il primo a riuscirci… - immagine 1
Con il gol segnato contro l'Auckland City, il centravanti francese ha siglato un nuovo clamoroso record del Mondiale per Club
Redazione ITASportPress

Certe abitudini non cambiano mai, nemmeno quando lasci un continente per trasferirti dall'altra parte del mondo. Lo sa bene Karim Benzema, nuova stella dell'Al Ittihad, che non ha perso il vizio di decidere le partite importanti. Continua a farlo anche in Arabia Saudita, come dimostrato questo martedì in occasione della gara valida per il Mondiale per club contro l'Auckland City. Il centravanti francese, recuperato di recente da un lieve infortunio, è andato a segno a fine primo tempo fissando il punteggio sul 3-0. Una rete indimenticabile per lui che gli consente di essere il primo giocatore della storia ad andare a segno in quattro edizioni diverse della competizione. Come promemoria, ricordiamo che Benzema ha già vinto cinque volte il trofeo con la maglia del Real Madrid e con la stessa è andato più volte in gol in passato (2014/15, in semifinale contro il Cruz Azul; 2016/17, in semifinale contro l'America e in finale contro i Kashima Antlers; 2022/23, in finale contro l'Al Hilal).


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.