00:20 min
OLTRE IL DOLORE

Benzema, piede ricucito nello spogliatoio: il retroscena in Real Madrid-Rayo Vallecano

Redazione ITASportPress

L'attaccante ha giocato la sfida con il piede "aperto" che è poi stato ricucito nello spogliatoio. Il francese del Real Madrid ha anche segnato nella gara contro il Rayo Vallecano.

La forza mentale prima di tutto. Anche oltre il dolore. Solo così si spiega "l'impresa" di Karim Benzema, attaccante del Real Madrid, nell'ultima sfida giocata contro il Rayo Vallecano in campionato.

[an error occurred while processing this directive]

Il Pallone d'Oro 2022 ha dimostrato tutto la sua tenacia nell'ultima gara giocata con i Blancos segnando una rete e andando oltre un terribile taglio sul piede che, come si è scoperto, gli è stato ricucito solo a parita finita negli spogliatoi.

Da quanto è stato spiegato anche dall'agente, Benzema ha rimediato una brutta ferita al piede destro: un taglio profondo nella parte centrale e vicino alle dita. Forse a causa di un pestone al 10’ del primo tempo. Nonostante ciò, il francese ha giocato tutta la partita segnando pure un gol. Senza arrendersi al problema fisico.

Al triplice fischio, però, eccolo correre in infermeria dove la ferita al piede è stata ricucita con cinque punti di sutura. Il video e le immagini sono subito diventate virali.