ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

FUTURO

Bernardeschi nostalgico: “A Toronto sto bene ma l’Italia…”

Bernardeschi
Tante voci di mercato sul suo conto: Bernardeschi fa chiarezza sul proprio futuro.
Redazione ITASportPress

Non è un momento super a livello sportivo per Federico Bernardeschi e il suo Toronto. E anche per questa ragione si sono moltiplicate nelle ultime settimane le voci riguardo ad un suo possibile ritorno in Italia. L'esterno offensivo ha parlato a Sky Sport anche dell'ipotesi di un clamoroso rientro nel Bel Paese dopo l'approdo in MLS bek 2022.

"Al Toronto mi trovo bene, la città è pazzesca e le persone che mi hanno accolto sono pazzesche. Siamo inciampati nel percorso, quest'anno non ci saremmo aspettati di essere così in basso nella classifica MLS, ma ora speriamo di risolvere i problemi e di riprenderci", ha esordito Bernardeschi.


L'italiano, allo stesso tempo, non ha nascosto l'idea di pensare, quantomeno, ad un ipotetico ritorno in A: "L'Italia è casa mia ed è normale che un po' manchi. Io accostato a Bologna, Atalanta e Napoli? Posso dire che al momento sono un giocatore del Toronto e qui sto bene. Qualora dovessero esserci delle opportunità le valuterò insieme al club con grande sincerità". "Fa sempre piacere ricevere delle attenzioni, sono lusingato e grato, ma vedremo come si evolverà la situazione", ha concluso.

Bernardeschi Insigne
tutte le notizie di