ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RINNOVO

Bernardo Silva rinnova col City: “Amo Guardiola e i compagni. Dopo il Treble…”

Bernardo Silva
Ufficiale il rinnovo di Bernardo Silva col Manchester City fino al 2026. La gioia del giocatore e del club.
Redazione ITASportPress

Guardiola aveva un sogno: il rinnovo di Bernardo Silva. Detto, fatto. Il portoghese ha prolungato col Manchester City fino al 2026. Sui social e sul sito ufficiale anche l'annuncio con tanto di dichiarazioni da parte del diretto interessato e del direttore sportivo Txiki Begiristain.

"Ho trascorso sei anni incredibili al Manchester City e sono felice di prolungare il mio tempo qui", ha detto BernardoSilva. "Vincere il Triplete la scorsa stagione è stato estremamente speciale ed è emozionante far parte di una squadra dove c'è tanta fame e passione. Il successo ti fa desiderare ancora di più di vincere ancora e questo Club mi dà l'opportunità di continuare a farlo".


"Amo l'allenatore, i miei compagni di squadra e i tifosi e spero che potremo condividere ancora più bei ricordi nei prossimi anni", ha concluso il portoghese.

La società, per voce del ds Begiristain ha detto. "Bernardo è stato eccezionale durante tutto il suo percorso nel Manchester City, quindi siamo lieti che abbia firmato un prolungamento del contratto con il nostro Club. La sua qualità e abilità tecnica sono fantastiche e, insieme al suo duro lavoro e alla sua professionalità, gli hanno permesso di diventare uno dei migliori giocatori al mondo. Bernardo è stato importantissimo nella scorsa stagione, in cui abbiamo vinto il Treble, e siamo sicuri che potrà aiutarci a conquistare ancora più trofei nei prossimi anni".

Bernardo Silva
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.