PREMIER LEAGUE

Guardiola: “Il mio sogno? Un contratto per Bernardo Silva e Walker”

Manchester City Guardiola
L'allenatore ha parlato in conferenza stampa e mandato un messaggio al club: il rinnovo di Bernardo Silva e Walker è fondamentale
Redazione ITASportPress

Sempre il solito Pep. L'allenatore del Manchester City ha parlato in conferenza stampa e strappato un sorriso ai vari giornalisti presenti. Alla domanda "Qual è il tuo sogno?"  Guardiola ha così risposto: "Sogno un nuovo contratto per Bernardo Silva e Kyle Walker. Spero che succeda. Questo è il mio desiderio dal profondo del mio cuore". I due sono stati vicini a lasciare Manchester quest'estate - Bernardo verso Barcellona e Walker ad un passo dal Bayern - ed è già un miracolo che siano rimasti. Il rinnovo dipende tutto dalle intenzioni del club nei riguardi dei due giocatori che, considerati dei top al mondo, chiedono certezze sul proprio impiego in campo. Superato questo fronte, per il prolungamento dovrebbe essere solo questione di tempo ma intanto Guardiola ha fatto sapere la sua.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.