ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ANNUNCIO

Blaszczykowski annuncia il ritiro: il 5 agosto l’ultima partita

Blaszczykowski
Annuncio social dell'esperto calciatore polacco che a 37 anni ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo.
Redazione ITASportPress

Una leggenda del calcio polacco dice stop alla sua carriera da calciatore. In queste ore, Kuba Blaszczykowski ha annunciato il ritiro dal mondo del pallone. L'esperto 37enne, il cui nome resterà per sempre legato al Borussia Dortmund e alla Polonia, ha condiviso un post su Instagram nel quale ha informato tutti che il suo viaggio sul terreno di gioco è ormai giunto al termine.

"Cari tifosi, ogni percorso ha una fine... Grazie mille per il grande sostegno che ho ricevuto in ogni momento", ha scritto il polacco. "Ne è valsa la pena giocare e fare sacrifici per tutti voi. Non è stata una decisione facile quella di porre fine alla mia carriera".


Il nome del giocatore, come anticipato, resterà per sempre nella storia del Borussia Dortmund, squadra con cui ha vinto due campionati in Bundesliga e ha raggiunto anche una finale di Champions. Successivamente il passaggio alla Fiorentina e al Wolfsburg prima di decidere, nel 2019, di passare al Wisla Cracovia, suo attuale club.

Proprio tale società ha annunciato anche che il 5 agosto ci sarà l'ultima partita di Blaszczykowski che scenderà in campo contro lo Stal Rzeszow, per dar modo a tutti di salutarlo come si deve.

Blaszczykowski
tutte le notizie di