ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Bojan Krkić su Ansu Fati: “Il Brighton una grande scelta per crescere”

Ansu Fati
Le dichiarazioni dell'ex Barcellona sul calciatore spagnolo
Redazione ITASportPress

Intervistato da Mundo Deportivo, Bojan Krkić ha parlato di Ansu Fati. L'ex attaccante di Barcellona, Roma e Milan tra le altre, ha analizzato il percorso del giovane calciatore spagnolo di proprietà del Barça che, in estate, ha deciso di darlo in prestito al Brighton di Roberto De Zerbi. Un modo per concedere grande minutaggio in Premier League al ragazzo cresciuto al Barcellona che, per un breve periodo, ha anche indossato la maglia numero 10 ereditata da Leo Messi.

"Penso che Ansu abbia preso un'ottima decisione di andare al Brighton, che gioca un ottimo calcio in uno dei campionati più potenti. L'altro giorno sono tornato molto contento perché è una squadra che gioca molto bene a calcio e la cosa che mi ha fatto sentire più tranquillo è che è in ottime mani. Il suo allenatore capisce il calcio come lo comprendiamo noi, con il talento, con i giocatori giovani, Ansu è in una buona posizione per crescere, l'allenatore vuole ottenere il meglio da lui e anche da se stesso. Ha davanti a sé una stagione entusiasmante che lo aiuterà a crescere".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.