ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

BOTTA E RISPOSTA

Pallone d’Oro a Messi, Matthaus lo critica e Di Maria replica

Pallone d’Oro a Messi, Matthaus lo critica e Di Maria replica - immagine 1
Intervenuto tramite profili social, Angel Di Maria ha replicato la critica della leggenda Lothar Matthaus riguardo il Pallone d'Oro consegnato a Lionel Messi
Redazione ITASportPress

Fa discutere l'ottavo Pallone d'Oro vinto da Lionel Messi pochi giorni fa. L'argentino è stato eletto miglior calciatore del 2023, a discapito di Erling Haaland e Kylian Mbappé. La scelta è però stata criticata da diversi tifosi e calciatori, come la leggenda tedesca Lothar Matthaus che con queste parole lo aveva definito: "È stata una farsa bella e buona". L'ex calciatore, anch'esso vincitore del premio individuale nel lontano 1990, ha sottolineato come il centravanti del Manchester City lo meritasse decisamente di più rispetto a Leo. Dichiarazioni che non sono piaciute in Argentina. Soprattutto alla Nazionale dell'Albiceleste, con DiMaria che è intervenuto a difesa del compagno. Rispondendo proprio a un post che evidenzia le dichiarazioni del tedesco, il Fideo ha commentato: "Che modo di piangere, gente".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.