ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LIGA

Brahim Diaz: “Ho sempre voluto giocare al Real Madrid. Su Kroos dico…”

Brahim Diaz: “Ho sempre voluto giocare al Real Madrid. Su Kroos dico…” - immagine 1
Il fantasista spagnolo ed ex rossonero ha parlato al termine della gara vinta contro il Granada
Redazione ITASportPress

In questa fase di emergenza a causa dei tanti infortuni, Carlo Ancelotti si è affidato anche a Brahim Diaz. L'ex fantasista del Milan sta vivendo un grande periodo e ha segnato la rete che ha aperto la sfida contro il Granada (poi vinta 2-0). "Sono molto felice di giocare per questo club. È vero, la palla che mi dà Kroos è incredibile e accanto a questi giocatori tutto è più facile. Questo è il mio gioco, voglio continuare qui, continuare a dare il mio contributo. Quei passaggi di Toni li vedo in allenamento, oggi me ne ha fatto uno brutale e per questo gli ho pulito le scarpette", ha esordito al triplice fischio.

E poi ha aggiunto: "Il mister ha sempre avuto fiducia in me ma è vero che adesso gioco di più. Sono venuto qui perché mi sento un giocatore da Real Madrid e penso di poter dare tanto. Il Madrid è dove voglio essere. I tifosi hanno un affetto speciale per me".


 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.