ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

BRASILE

Brasile, licenziato il presidente federale Rodrigues: novità su Ancelotti

Brasile, licenziato il presidente federale Rodrigues: novità su Ancelotti - immagine 1
Ednaldo Rodrigues è stato destituito dal ruolo di presidente federale del Brasile: lo ha deciso la Corte di Giustizia di Rio de Janeiro
Redazione ITASportPress

Notizia importante che arriva dal Brasile e che potrebbe avere conseguenze anche in Spagna: la Corte di Giustizia di Rio de Janeiro ha destituito il presidente federale Ednaldo Rodrigues. L'ex dirigente, infatti, è stato condannato per aver ottenuto la carica non in maniera legale ma tramite un accordo con il Pubblico Ministero di Rio de Janeiro. Inoltre, è stato individuato un presidente ad interim. Si tratta di José Perdiz. Il presidente della Corte Superiore di Giustizia Sportiva occuperà questo ruolo per i prossimi 30 giorni, fino alle nuove elezioni.

CAMBIA IL FUTURO DI CARLO ANCELOTTI? Il licenziamento di Ednaldo Rodrigues potrebbe avere conseguenze importanti anche sul futuro di Carlo Ancelotti. Era lui, infatti, un forte fautore della possibilità di vedere l'italiano come Commissario tecnico del Brasile dal 2024. Ora, però, le cose potrebbero cambiare.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.