00:10 min
Brasile

Brasile, Neymar colpito da un sacchetto di popcorn: “È molto triste…”

Redazione ITASportPress

L'attaccante brasiliano è rimasto vittima del lancio di oggetti da parte dei tifosi brasiliani in occasione della sfida contro il Venezuela

Il Brasile di Neymar Junior non è riuscito a battere il Venezuela nella gara valevole per le qualificazioni ai Mondiali del 2026. La Selecao è stata ripresa nei minuti finali. I tifosi brasiliani si sono scagliati contro i giocatori e Neymar è stato colpito dal lancio di un sacchetto di popcorn. "È molto triste, non vengo qui in vacanza e tanto meno per fare una passeggiata, sono venuto per fare quello che amo di più, cioè giocare a calcio e difendere il mio Paese", ha dichiarato l'ex PSG. E poi ha aggiunto: "Facciamo del nostro meglio, diamo il meglio di noi stessi, ma spesso il risultato non soddisfa le aspettative dei tifosi".

[an error occurred while processing this directive]

LE PAROLE DI NEYMAR - Al termine della sfida dell'Arena Pantanal a Cuiabá, l'attaccante dell'Al-Hilal ha così raccontato: "Questo tifoso ha lanciato, non ho nemmeno visto cosa fosse. Mi sono innervosito moltissimo. Condanno questo tipo di atteggiamento, è molto dannoso per il calcio, per gli esseri umani. Un ragazzo che fa queste cose non è un ragazzo istruito, non potrà crescere suo figlio nel miglior modo possibile. Se si lamenta così tanto, avrebbe potuto giocare lui al posto mio".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.