ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL GIOIELLO

Brasile, prima convocazione per Endrick: è il più giovane dai tempi di Ronaldo

Brasile, prima convocazione per Endrick: è il più giovane dai tempi di Ronaldo - immagine 1
Il diciassettenne attaccante del Palmeiras, futuro giocatore del Real Madrid, vestirà per la prima volta la maglia verdeoro: l'ultimo così giovane fu proprio il Fenomeno nel 1993
Redazione ITASportPress

L'ascesa di Endrick continua. Il brasiliano, futuro giocatore del Real Madrid, ha ricevuto la sua prima convocazione con la sua nazionale. Il Brasile infatti sarà impegnato nelle sfide contro Colombia e Argentina nelle qualificazioni alla prossima Coppa del Mondo. Il commissario tecnico della Seleçao ha diramato oggi la lista dei convocati, nella quale compare il nome del giovane attaccante del Palmeiras. Endrick, a diciassette anni, sarà il più giovane convocato in maglia verdeoro dai tempi di Ronaldo nel 1993. Il classe 2006 vestirà la maglia dei Blancos, che ne hanno acquisito il cartellino per una cifra vicina a 60 milioni di euro, a partire dall'estate 2024, dopo il compimento dei diciotto anni.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.