00:05 min
IL MISTER

Brighton, De Zerbi batte lo United: “C’è un Dio del calcio…”

Redazione ITASportPress

Il mister italiano dopo il successo per 1-0 contro i Red Devils e le parole successive all'eliminazione precedente dei suoi dalla FA Cup proprio contro lo United.

Poco più di una settimana fa l'eliminazione dalla FA Cup contro il Manchester United ai calci di rigore. Adesso, il Brightonsi prende la sua rivincita in Premier League e lo fa con una vittoria di misura per 1-0. Grande soddisfazione per mister Roberto De Zerbi che sta portando la squadra ad altissimi livelli.

[an error occurred while processing this directive]

Parlando a Sky Sports dopo il match, il tecnico italiano non ha voluto sentir parlare di vendetta dopo la Coppa ma solo di - si potrebbe dire - giustizia divina.

"Sono davvero felice, per la prestazione e il risultato. C'è un Dio del calcio: meritavamo di vincere la semifinale ma abbiamo perso ai rigori, mentre ora abbiamo vinto con un rigore. In entrambe le partite penso che abbiamo giocato meglio dello United. L'ultimo risultato è stato ingiusto", ha detto De Zerbi.

Un passaggio anche sul calcio di rigore che ha deciso la gara all'ultimo istante: "Rigore? Momento durissimo, ho preferito non vedere".

Sguardo anche alle prossime gare: "Lunedì giocheremo la prima partita difficile contro l'Everton e dobbiamo vincere. Se non vinciamo contro di loro perderemo questi tre punti ottenuto ora con lo United".