ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Brighton, De Zerbi dopo l’AEK: “Giornata storica, ora battiamo il Marsiglia”

De Zerbi
Le parole di Roberto De Zerbi al termine della sfida contro l'AEK
Redazione ITASportPress

Dopo la vittoria ottenuta contro l'AEK in Europa League, Roberto De Zerbi - ai microfoni di UEFA.com - ha mostrato tutta la propria soddisfazione per il risultato, che proietta la sua squadra alla fase successiva del torneo e a giocarsi il primo posto del girone contro il Marsiglia. "Siamo davvero contenti. Non abbiamo giocato bene, non abbiamo giocato nel nostro solito stile, è stata una partita difficile. Stasera abbiamo mostrato una mentalità diversa, mettendo in mostra la nostra anima e la nostra resilienza. È stata una giornata storica per il Brighton, per il club e per i nostri tifosi"

Poi, prosegue ancora l'allenatore del Brighton: "Non siamo abituati a vincere in questo modo. Di solito perdiamo le partite quando giochiamo meglio dell'avversario, proprio come ha perso stasera l'AEK. Oggi l'AEK è stata migliore di noi, ma per una volta abbiamo vinto una partita del genere". Infine, ha concluso Roberto De Zerbi: "Ora la nostra ambizione è quella di conquistare il primo posto nel girone. Dobbiamo sconfiggere il Marsiglia e loro sono una grande squadra, proprio come l'AEK".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.