ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RAPINA

Brutte notizie per Messi: rapinata la famiglia della moglie

Brutte notizie per Messi: rapinata la famiglia della moglie - immagine 1
Brutte notizie per la stella argentina dell'Inter Miami: rapinata la famiglia della moglie Antonela Roccuzzo
Redazione ITASportPress

L'Argentina, campione del mondo in carica, ha compiuto l'impresa di battere il Brasile al Maracanà di Rio de Janeiro. La sfida, valevole per le qualificazioni ai Mondiali del 2026, è stata segnata da scontri e disordini. Come se non bastasse, per Lionel Messi c'è stato anche un problema familiare. Secondo quanto riportato da El Clarin, la famiglia della moglie Antonela Roccuzzo sarebbe stata rapinata. Dalle prime ricostruzioni, un'auto bianca con i vetri oscurati avrebbe affiancato quella guidata dalla cugina della Roccuzzo, costringendola a rallentare. I malviventi hanno anche sparato un colpo di pistola contro i finestrini. Una volta fermi, sarebbero stati rubati 8 milioni di pesos, l'equivalente di 20 mila euro. La vicenda è accaduta a Rosario, città natale dell'otto volte Pallone d'Oro, A 280 chilometri da Buenos Aires.

IL RACCONTO - Marianela, che era a bordo dell'auto con la cugina della Roccuzzo, ha così dichiarato a un'agenzia di stampa: "Stavamo andando dal supermercato alla banca per depositare dei soldi. Hanno rotto i nostri finestrini e preso le borse contenenti il denaro. La macchina era chiusa a chiave. Quando siamo scesi abbiamo visto il colpo del proiettile". La rapina è la seconda in pochi mesi: lo scorso marzo, infatti, era stato rapinato proprio il supermercato della famiglia di Antonela Roccuzzo.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.