ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'INFRAZIONE

Bufera su Thiago Silva: la moglie lo fotografa al cellulare mentre è al volante

Bufera su Thiago Silva: la moglie lo fotografa al cellulare mentre è al volante - immagine 1
Guaio... familiare per l'ex difensore del Milan, che rischia grosso a causa di una sbadataggine della moglie Belle
Redazione ITASportPress

Momento difficile per Thiago Silva. Non bastassero le voci che lo danno in partenza dal Chelsea al termine della stagione, il difensore brasiliano è finito al centro di una vera e propria bufera mediatica.

L’Instagram Story pubblicata dalla moglie Belle rischia infatti di costare parecchio all’ex difensore del Milan. Nella serata dell'Epifania, infatti, la donna ha inavvertitamente pubblicato sui social una foto del marito mentre usa il cellulare al volante. “In viaggio verso una cena giapponese” la didascalia alla foto.


La coppia voleva regalarsi una serata tranquilla dopo il 4-0 dei Blues al Preston North End nel terzo turno di FA Cup, ma l’obiettivo è ovviamente sfumato. O meglio, la cena dovrebbe essere andata in porto, ma una volta accortasi della propria sbadataggine, la signora Thiago Silva, che ha poi rimosso la foto, non ha potuto che constatare di aver trascinato il marito nei guai.

Per il momento solo dal punto di vista dell’immagine, ma è facile immaginare che a breve al brasiliano verrà recapitata una multa salata, dal momento che le leggi inglesi sono molto rigorose e prevedono anche la privazione di punti sulla patente per l’uso del cellulare mentre si è al volante anche se, come nel caso di Silva, il guidatore era fermo al semaforo in attesa del verde.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.