00:05 min
A LAVORO

Burnley in vacanza? No, il ritiro per la Premier League è già iniziato…

Redazione ITASportPress

Non ha perso tempo la formazione neopromossa in Premier League guidata da Kompany: ritiro per la prossima annata già iniziato.

Una stagione al top e la voglia di fare bene anche da neopromossa. Il Burnleydi Vincent Kompany vuole stupire e per farlo è già... in ritiro per la prossima stagione di Premier League, quella 2023-24.

[an error occurred while processing this directive]

Ebbene sì, perché la squadra inglese, che ha terminato il campionato ad inizio maggio, non ha perso tempo e sui propri canali social ha mostrato le immagini degli allenamenti della squadra.

La didascalia scelta non lascia spazio ad interpretazioni: "Pre-season pre in progress". Insomma, magari non si tratterà ancora del ritiro vero e proprio con esercizi duri ma la preparazione è quella.

La squadra ha tutte le intenzioni di farsi trovare pronta alla ripartenza della stagione che sarà ad agosto e, mentre Manchester City e West Ham sono ancora impegnate nell'annata 2022-23 con le rispettive finali di Champions e Conference League, il Burnley  sta già guardando avanti di qualche mese.


Ricordiamo che la formazione di Kompany ha vinto la Championship con 101 punti, ottenuti in 46 partite.