ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

INFORTUNIO

Camavinga tiene in ansia il Real Madrid: rischio forfait contro il Manchester City

Camavinga
Il francese si è fatto male contro il Getafe e potrebbe essere a rischio per la semifinale di ritorno di Champions League contro il City.
Redazione ITASportPress

Eduardo Camavinga a rischio per la semifinale di ritorno con il Manchester City. Il centrocampista del Real Madrid sta mettendo in ansia l'ambiente madrileno. Infatti, negli ultimi minuti della gara con il Getafe, vinta 1-0 dalle merengues grazie alla rete di Asensio, il francese ha lasciato il campo a causa di un problema al ginocchio sinistro.

A pochi giorni dal rematch contro gli inglesi, per il jolly di mister Ancelotti potrebbe esserci il forfait. Dai primi esami svolti, l'infortunio non sembra essere però grave dato che si tratterebbe di una distorsione.

Proprio il tecnico di Reggiolo ha spiegato dopo la gara: "Ha avuto una distorsione al ginocchio, ma solo una botta, niente di più. Si riprenderà molto presto, domenica  riposerà e da lunedì si allenerà senza problemi". Poi ancora: "Il ginocchio è stabile. Ora gli dà un po' fastidio, ma la cosa più importante è la stabilità e ce l'ha al 100%. Un po' gli dà fastidio la parte interna, ma non è niente", le parole di Ancelotti riprese da Sky.

Real Madrid Camavinga
tutte le notizie di