00:05 min
LA CRITICA

Carragher ci va giù pesante su Onana: “Errori inaccettabili, non è possibile!”

Redazione ITASportPress

Altro errore gravissimo per Onana, nel mirino della stampa inglese e criticato da Jamie Carragher: "Stavolta è davvero inaccettabile"

Fanno discutere le prestazioni altalenanti di Andre Onana. In particolare l'ultima, in Champions contro il Galatasaray, che ha visto il portiere camerunese sbagliare per ben due volte l'intervento e regalare gol agli avversari. E non è la prima volta. Assistendo a tali scene Jamie Carragher non ci ha visto più e attaccato pesantemente l'ex Inter definendo i suoi errori "inaccettabili". "Ten Hag dovrebbe essere preoccupato per il futuro - ha dichiarato l'ex Liverpool ora commentatore sportivo -. Neanche un portiere dell’Under 18 sarebbe in grado di commettere un errore come quello sul secondo gol del Galatasaray. Eppure viene perdonato. Vi dico che se un ragazzo della Primavera venisse promosso e giocasse come Onana, probabilmente non la vedrebbe più a vita la prima squadra…". Dichiarazioni che fanno rumore e che, forse, sono la rappresentazione della realtà. Male, male per Onana a Manchester.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.