CALCIOMERCATO

Carragher: “Salah vale 150 milioni e non possono venderlo per 100”

Salah
secondo l'ex difensore, Momo rimarrà in Premier per una "questione economica"
Redazione ITASportPress

"Se vorranno vendere Salah, dovranno farlo per almeno 150 milioni di sterline. So che non li vale in base alla sua età, ma con 100 milioni chi compri al suo posto? Non c'è un giocatore che faccia al caso ed il Liverpool ci avrebbe dovuto pensare prima". Queste le parole dell'ex difensore Jamie Carragher, il quale si è espresso sul presunto trasferimento di Mohamed Salah in Arabia Saudita. Secondo diverse fonti, lo stesso calciatore avrebbe detto di si al trasferimento e sarebbe con le valigie in mano già pronto a raggiungere il Medio Oriente. Solo il club tiene botta e prova a non farlo partire, ma per quanto?

Secondo Carragher ad averla vinta, infine, saranno proprio i Reds: "Se volevano venderlo dovevano farlo qualche anno fa, quando il suo valore era ancora elevato - ha dichiarato ai microfoni di Sky Sports -. Ora è tardi. Per questo motivo credo che Salah rimarrà al Liverpool".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.