ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO

Carragher stronca il Chelsea: “Imbarazzante quanto siano scesi in basso”

Carragher
Dopo il 3-1 subito dall'Arsenal, altre critiche per il Chelsea protagonista di una stagione confusionaria e dai risultati decisamente negativi.

Altra sconfitta in stagione per il Chelseache cade nel derby di Londra contro l'Arsenal in Premier League. Il 3-1 dei Gunners ha confermato l'annata terribile dei Blues che non sono stati esenti da ulteriori critiche. Spiccano quelle di Jamie Carragher che commentando il match su Sky Sports non ha risparmiato commenti davvero forti.

"È stata una grande prestazione dell'Arsenal e, dal canto opposto, assolutamente scioccante del Chelsea. Questo club è un disastro assoluto. Per Lampard, il suo staff e i suoi fan, le cose sarebbero potute andare molto peggio", ha detto l'ex difensore.

"È stata una partita imbarazzante da parte del Chelsea che riassume l'intera stagione. È incredibile vedere quanto siano scesi in basso negli ultimi 12 mesi", le parole di Carragher. "La situazione ci mostra che spendere tutti i soldi che hai è una cosa da pazzi. Devi creare una connessione tra i giocatori. I piani e le idee che aveva Boehly non funzionano. Hanno ancora giocatori di qualità in campo. Perdere sei partite di fila è inaccettabile. Il Chelsea ha vinto 19 trofei dall'ultima volta che l'Arsenal ha vinto il titolo! Tutti al Chelsea sono abituati a standard elevati, ma ora sono decisamente lontani da quelli...".

Chelsea Boehly
tutte le notizie di