gazzanet

Caso Benzema, la versione dell’Al Ittihad: “Karim professionista esemplare”

Redazione ITASportPress
Rientra il caso relativo all'attaccante francese, che aveva lasciato Gedda a poche ore dalla partita di campionato contro l'Al-Taee

Il futuro di Karim Benzema sarà ancora in Arabia Saudita. Il caso relativo alla “fuga” del centravanti francese da Gedda nella giornata del 30 dicembre sta infatti rientrando dopo che a fare chiarezza sono stati direttamente i dirigenti dell’Al Ittihad.

[an error occurred while processing this directive]

Una fonte che ha preferito restare anonima ha fatto chiarezza in un’intervista al quotidiano 'Asharq al-Awsat', spiegando i motivi per cui il Pallone d’Oro 2022 non ha preso parte agli ultimi allenamenti dell’anno e ha lasciato l’Arabia a poche ore dalla partita contro l’Al-Taee, apparentemente senza permesso: "Benzema ha richiesto tre giorni di ferie a causa di circostanze particolari. Giovedì sera si è recato a Madrid” le parole del dirigente, che non ha quindi confermato ufficialmente la notizia, riportata da Marca, secondo la quale Benzema avrebbe subito un infortunio ad un piede.

Tutto comunque sembra essere stato concordato e i rapporti tra il giocatore e il club sono buoni: “Karim è un giocatore molto professionale e rimane legato alla squadra” ha concluso il dirigente.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.