00:02 min
IL COMUNICATO

Chelsea, confermato il lungo stop per un titolare: la nota del club inglese

Redazione ITASportPress

La nota del Chelsea sull'infortunio di Reece James

Con un comunicato diramato sui propri canali ufficiali, il Chelsea ha annunciato l'infortunio di Reece James, capitano e tra i calciatori più importanti del Chelsea di Mauricio Pochettino. Una vera e propria tegola quella rimediata dal terzino inglese, che dovrà stare lontano dal campo per circa tre mesi. Come spiegato dal Chelsea, il tutto è accaduto durante la partita delle scorse ore contro l'Everton e - dopo gli esami effettuati nelle scorse ore - è stato rilevato un infortunio al tendine del ginocchio. Al suo posto sarà il momento di Malo Gusto, giovane terzino francese che avrà il difficile compito di sostituire uno dei calciatori più importanti del Chelsea.

[an error occurred while processing this directive]

Chelsea, la nota ufficiale su James

—  

Di seguito, il comunicato ufficiale del Chelsea sulle condizioni fisiche di Reece James. "Il capitano Reece James è stato sottoposto a visita medica dopo la sconfitta per 2-0 di domenica contro l'Everton". Infine, conclude il club inglese: "Il difensore è stato ritirato durante il primo tempo al Goodison Park e i risultati degli esami hanno confermato un infortunio al tendine del ginocchio. Reece inizierà ora il suo programma di riabilitazione a Cobham".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.