ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL RETROSCENA

Endrick, il padre rivela: “Siamo stati ad un passo dal Chelsea…”

Endrick, il padre rivela: “Siamo stati ad un passo dal Chelsea…” - immagine 1
Il talento brasiliano che tanto fa discutere, Endrick, è stato ad un passo dal vestire la maglia del Chelsea: la rivelazione del padre
Redazione ITASportPress

Non c'è dubio, la stella del momento è il brasiliano EndrickFelipe Moreira de Sousa. Meglio conosciuto come Endrick, il giovane talento è già promesso sposo del Real Madrid squadra in cui si trasferirà al termine dell'attuale stagione. Ma non tutto poteva andare così. In passato l'attaccante era stato visionato anche da altri top club europei, soprattutto il Chelsea, che dopo una serie di tentativi non è poi riuscito a chiudere l'accordo.

LA  RIVELAZIONE: Lo conferma il padre del giovane talento, sempre informato ed al passo con quelli che sono gli sviluppi della carriera di Endrick. Parlando ai microfoni di Relevo quest'ultimo ha rivelato il clamoroso retroscena di calciomercato: "Non posso dirlo con la certezza al 100% perché il contratto non è mai stato firmato, ma l’accordo stesso era stato concordato. Mi ero già convinto che avrei vissuto nella fredda Londra". Continuando ancora su questa direzione, poi: "La sera, dopo aver visto la partita allo Stamford Bridge, il rappresentante di mio figlio mi ha chiamato e mi ha detto che il proprietario del Chelsea aveva rifiutato il trasferimento perché pensava che il prezzo per Endrick avrebbe gonfiato troppo il mercato. La somma ammontava a circa 60 milioni di euro per un ragazzo di 16 anni che sarebbe dovuto venire in Inghilterra due anni dopo". 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.