00:06 min
MOSSE

Chelsea, è partita la rivoluzione Pochettino: saranno (almeno) 15 le cessioni

Redazione ITASportPress

Potrebbe esserci aria di rivoluzione in casa londinese con l'arrivo del nuovo mister.

Rivoluzione Pochettinoal Chelsea. La nuova era è iniziata. I media inglesi sono scatenati dopo la conferma dell'arrivo del nuovo allenatore allo Stamford Bridge. Le spese folli che sono state eseguite nelle ultime sessioni di calciomercato vedranno ora le prime conseguenze con almeno 15 giocatori in lista d'uscita.

[an error occurred while processing this directive]

Secondo il Daily Mail anche il Daily Star con l'arrivo di Pochettino sulla panchina dei Blues saranno molti i calciatori che dovranno andar via perché fuori dal suo progetto. La proprietà lo scorso anno ha investito ben 600 milioni di euro ma con un'annata terminata lontana dalle posizioni che contanto e fuori dalle competizioni europee, le cose cambieranno radicalmente.

Gli addii illustri saranno diversi: su tutti quello di Joao Felix che non rientra tra i giocatori preferiti del nuovo allenatore.

Con lui anche Pierre-Emerick Aubameyang, Hakim Ziyech, Christian Pulisic, Edouard Mendy e Callum Hudson-Odoi. Restano in dubbio Azpilicueta, Kovacic, Conor Gallagher, Trevoh Chalobah, Loftus-Cheek e N'Golo Kante. Potrebbe lasciare anche l'ex Napoli Kalidou Koulibaly, mentre farà certamente ritorno alla Juventus Denis Zakaria.