ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL MESSAGGIO

Chelsea, Joao Felix sollecita la permanenza: “Un top club, mi piace stare qui”

Chelsea Joao Felix
Il messaggio del calciatore ai blues, il quale non avrebbe intenzione di tornare all'Atletico Madrid e sollecita permanenza a Londra
Redazione ITASportPress

Arrivato in prestito dall'Atletico Madrid, Joao Felix avrebbe le idee chiare riguardo il proprio futuro. L'attaccante si sarebbe trovando alla grande al Chelsea, sia con dirigenza che con gruppo squadra. Dunque, la grande speranza sarebbe quella di una cessione da parte dei colchoneros con permanenza a Londra. Lo ha dichiarato lo stesso calciatore: "Mi sono goduto questi 4-5 mesi - ha esordito il portoghese, come riporta Relevo -. II Chelsea è un grande club, tutti sono stati molto gentili con me. Soprattuto i miei compagni di squadra, sono incredibili... Amo stare qui". Dichiarazioni contraddittorie visto il rendimento stagionale, con Joao che in metà anno da blues ha giocato 18 partite segnando solo 3 gol.

D'altro canto, sarà necessario attendere la conferma di Mauricio Pochettino come prossimo tecnico del Chelsea. Con l'arrivo dell'allenatore ex Psg e Tottenham, tutto potrebbe cambiare e anche il destino di Joao Felix. Il prestito, comunque, si concluderà al termine della stagione e le opzioni sono limitate: trattare con l'Atletico Madrid se interessati a continuare insieme, o separarsi definitivamente. Certo se gli 11 milioni versati alle casse dei colchoneros per il prestito dovrebbero rivelarsi inutili, sarebbe un vero peccato.


tutte le notizie di