ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NUOVA MAGLIA

Chelsea, nuova maglia in omaggio a quella indossata anche da Vialli, Zola e Di Matteo

Chelsea maglia
Nuova maglia per il Chelsea con omaggio agli Anni Novanta. Presentata la t-shirt per la stagione 2023-24.
Redazione ITASportPress

Il Chelseaha svelato ufficialmente la nuova divisa per la prossima stagione 2023-24. Si tratta di una maglia che è un chiaro rimando agli Anni Novanta e in particolare a quella della stagione 1997/98, quando la t-shirt del club londinese era stata indossata anche da Vialli, Zola e Di Matteo.

Dopo una lunga attesa social, scandita da tweet in cui il Chelsea ha regalato indizi ai suoi tifosi, i Blues hanno svelato la nuova maglia per la stagione 2023/24 che, come detto, richiama quella della stagione 1997/98.


I colori sono il blu e il bianco visto che ci sono degli inserti chiari proprio sotto alle maniche. Come detto, la maglia "It's a 90's thing", come scrive il club e ricorda quella vestita dai tre italiani prima citati.

Proprio uno di questi, Roberto Di Matteo, insieme al capitano dellì'epoca Dennis Wise, è tra i testimonial della nuova campagna "Anni Novanta" del club, con cui si celebrano i 25 anni da quella stagione trionfale in cui i Blues vinsero la Coppa delle Coppe e la Coppa di Lega.

Chelsea maglia
tutte le notizie di