ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RITORNO

Terry torna al Chelsea: “Felice. Di nuovo a casa”. Ecco cosa farà

Terry
L'ex storico difensore inglese fa ritorno in Blues dopo le passate esperienze tra da vice allenatore all'Aston Villa e al Leicester.
Redazione ITASportPress

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Erano queste le parole della famosa canzone di Venditti che si addicono in un certo senso anche a quanto sta vivendo in queste ore John Terry.

L'ex storico calciatore ha comunicato il ritorno al Chelsea. L’ex capitano dei londinesi ha reso noto il suo ritorno a Stamford Bridge tramite un comunicato sul suo profilo Instagram. Lavorerà nell’accademia del club. Meno di un mese fa aveva rescisso il suo contratto con il Leicester. "Sono felice di essere tornato a casa a lavorare in accademia e continuare il mio ruolo al club", le parole della leggenda Blues.


In precedenza, come detto, Terry aveva lavorato già per il club di Londra in mezzo alle due esperienza da vice allenatore con l'Aston Villa e poi con il Leicester. Sui social tantissimi i commenti di affetto ricevuti per una grande stella sempre amata dal popolo Blues.

Terry
tutte le notizie di