ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL MISTER

Chelsea, Pochettino: “Io amico dei giocatori? Non sono contento. Datemi i nomi”

Chelsea Pochettino
Le parole dell'allenatore del Chelsea e il suo modo di approcciarsi alla squadra londinese.
Redazione ITASportPress

Mauricio Pochettino mette le cose in chiaro. Il mister del Chelsea, sebbene i toni fossero assolutamente distesi, ha voluto precisare alcune cose in merito al suo modo di porsi con la squadra i suoi calciatori. In particolare, il tecnico ha risposto ad alcune domande della stampa a proposito dei commenti di alcuni tesserati Blues come Chukwuemeka  che avevano parlato di lui come un "allenatore-amico".

NON CI STA - Come detto, nel corso dell'ultima conferenza stampa prima del match di domenica contro il West Ham, il mister del Chelsea Pochettino ha voluto chiarire in modo preciso ma allo stesso tempo ironico la sua posizione in merito al fatto che sia un tecnico "amico" dei giocatori. Per l'allenatore Blues, infatti, questo appellativo non è un bene: "I giocatori pensano che io sia più un amico per loro che un allenatore? Non mi piace! Dammi i nomi (ride ndr)", ha detto il mister. "C'è qualcosa di sbagliato in questo anche se capisco la situazione. Bisogna essere forti come allenatore, ma allo stesso tempo essere amichevole, onesto e duro. Da un lato sono felice, dall'altro sono deluso. Preferirei essere più un allenatore che un amico".


Pochettino
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.