PREMIER LEAGUE

Chelsea, Pochettino: “Proprietà delusa, ma è un percorso di crescita”

Chelsea Pochettino
L'allenatore è deluso per la sconfitta ma nutre speranze per il futuro: "Siamo in un percorso di crescita..."
Redazione ITASportPress

Il Chelsea fatica ad ingranare e colleziona un'altra pesante sconfitta contro l'Aston Villa. Scivolando al 14esimo posto in Premier League i blues cominciano a nutrire i primi dubbi riguardo la gestione tecnica di Mauricio Pochettino, che in conferenza stampa si è detto tranquillo del difficile momento a Londra.

LA  SCONFITTA: "Nella prima frazione meritavamo di più. Nel secondo tempo invece siamo partiti attaccando, ma dopo il cartellino rosso la partita è cambiata" ha detto Pochettino in merito alla gara. Poi parlando più in generale sul futuro del Chelsea: "Parlavamo del fatto che dobbiamo crescere proprio come squadra, non solo individualmente. Nicolas (Jackson, ndr) è giovane e sente il preso di un campionato come quello della Premier League. Ora sono d'accordo che l'essenza del calcio sia quella di vincere ma i giocatori da giovani devono imparare e per farlo devono sbagliare. I proprietari? Naturalmente saranno delusi, ma allo stesso tempo devono sostenere il piano di crescita"


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.