ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ANNUNCIO

Chelsea, Pochettino: “Sono deluso, a gennaio interverremo sul mercato”

Chelsea, Pochettino: “Sono deluso, a gennaio interverremo sul mercato” - immagine 1
Idee chiare per Mauricio Pochettino: per risollevare le sorti del Chelsea servirà intervenire sul mercato secondo il tecnico
Redazione ITASportPress

C'è l'ok per il possibile nuovo intervento sul mercato per il Chelsea, che non vive proprio una bella annata. La prima parte di stagione dei blues guidati da Mauricio Pochettino è stata particolarmente deludente, come dimostrato anche dalla decima posizione in Premier League momentaneamente occupata. Lo riconosce anche lo stesso tecnico argentino, il quale non ha dubbi: "A gennaio andremo sul mercato".

MERCATO: In primis, l'allenatore ha fatto riferimento ai diversi infortuni che ne hanno minato il percorso: "Ovviamente avremmo voluto essere in un’altra posizione a questo punto della stagione - ha detto Pochettino ai microfoni di Sky Sports -. Devo essere onesto e ammettere di essere deluso. Le circostanze non sono andate a nostro favore. Gli infortuni hanno avuto un peso, non ci hanno permesso di svilupparci come avremmo voluto". Per quanto riguarda la prossima sessione di mercato invernale, invece: "Se sarà necessario fare qualcosa lo faremo. L’idea è sempre quella di portare in rosa giovani talenti ed in tal senso abbiamo diversi tipi di obiettivi, con più o meno esperienza, più o meno giovani".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.