ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SITUAZIONE

Chelsea, situazione tragicomica anche… a mensa: c’è troppa fila

Chelsea Boehly
Momento difficile per il club di Londra con una situazione sportiva e non davvero complicata.

Situazione davvero critica in casa Chelsea. Non solo per i risultati del campo in questa stagione ma anche per un vero e proprio caos in ogni "settore" dell'ambiente. Il The Athletic ha fatto il punto sui Blues sottolineando anche alcuni aspetti che fanno comprendere come il club di Londra, in questo momento, non sia decisamente gestito in modo ottimale.

A fronte delle uscite economiche di questa stagione sul mercato, con Boehly che ha speso più di 500 milioni di sterline per 16 giocatori, le cose non sono andate per il verso giusto, né dentro al campo né fuori.

Oltre ai già annunciati tagli di stipendi per alcuni dei neo arrivati, la situazione sembra essere peggiore del previsto proprio a livello ambientale. Alcuni impiegati hanno parlato, in modo anonimo, al tabloid svelando anche una curiosità davvero particolare che è emersa a causa della lunghezza della rosa.

"È una situazione ancora più brutta di come sembra", hanno detto. Tra i vari dettagli raccontati, anche una problematica alla mensa con delle code che si formerebbero durante i pasti con giocatori e staff in piedi dai locali della mensa, appunto, fino ai corridoi.

In vista della prossima annata sono davvero tante le situazioni che dovranno essere gestite. Su tutte, il dover sfoltire la rosa e scegliere il nuovo mister.

Chelsea Havertz
tutte le notizie di