L'AFFONDO

Chelsea, un grande ex boccia l’idea Sancho: “Giocatore da videogame”

Chelsea, un grande ex boccia l’idea Sancho: “Giocatore da videogame” - immagine 1
Destino incerto per l'ex Borussia Dortmund, ai margini nel Manchester United e destinato alla cessione a gennaio
Redazione ITASportPress

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato il Chelsea sarebbe uno dei club interessati a Jadon Sancho. L'attaccante "ribelle" del Manchester United è destinato a lasciare i Red Devils già a gennaio, dopo che il duro scontro con il tecnico Erik ten Hag a settembre non si è più ricomposto, causando addirittura l'esclusione del giocatore dalla rosa e anche la rottura con i compagni di squadra.

Anche per questi motivi secondo un grande ex della storia recente dei Blues, Glen Johnson, i londinesi commetterebbero un errore nel mettere sotto contratto l'ex talento del Borussia Dortmund: “Sul piano tecnico Sancho ha grandi doti, ma c’è qualcosa che non quadra. Non so se dipenda dal suo atteggiamento o dal suo impegno sul campo, ma per me ormai è più un giocatore da videogames che da grandi club” le dure parole dell’ex nazionale inglese a BetFred.


Considerando anche la delicata situazione del Chelsea, che non è ancora riuscito a svoltare dopo il passaggio di proprietà e l’arrivo del magnate statunitense Todd Boehly, neppure dopo l’avvento in panchina di Mauricio Pochettino, secondo Johnson la presenza di Sancho in gruppo rischia di essere destabilizzante: “Sappiamo cosa ha fatto al Manchester, al Chelsea la rosa è molto più giovane e se si ripetessero cose simili la situazione potrebbe anche peggiorare. Fossi nel Chelsea non farei questo affare”.

Secondo l'ex difensore Sancho non è nemmeno più decisivo sul campo da troppo tempo: “Al Manchester non ricordo che abbia mai giocato più di tre partite di fila".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.