ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PREMIER LEAGUE

City, De Bruyne: “È stato pazzesco, ma non posso farlo per 90 minuti”

City, De Bruyne: “È stato pazzesco, ma non posso farlo per 90 minuti” - immagine 1
De Bruyne al settimo cielo: il trequartista del Manchester City è tornato al gol, ma riconosce di non avere 90 minuti sulle gambe
Redazione ITASportPress

"Mi sono perso questo, questa gioia. Ho avuto un grande infortunio e avevo bisogno di tempo". È con queste parole fortemente cariche di emozione e gioia che Kevin DeBruyne ha parlato a margine della vittoria del ManchesterCitysul Newcastle. Una gara decisa in extremis e che ha visto anche la firma del belga.

LA  GIOIA - Rientrato di recente dal lungo infortunio che lo ha tenuto ai box dallo scorso agosto, Kevin De Bruyne ha festeggiato con un gol. Un bel gol, peraltro. Il belga ha siglato la seconda rete della serata del Manchester City e parlato così ai microfoni di TNTSports. Uno sfogo, più che altro: "Mi è piaciuto maledettamente, è stato un qualcosa di veramente pazzesco. So che non posso farlo per 90 minuti in questo momento. Posso fare uno sforzo di 30 minuti. Lo sento nei miei polmoni, specialmente con il freddo" ha ammesso, riconoscendo la sua condizione ancora non ottimale per i ritmi della Premier League. Poi, ricordando i mesi di convalescenza passati: "Penso che sia stata più forza di volontà di qualsiasi altra cosa". 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.