ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA CURIOSITÀ

Il City vince al 93′: Haaland festeggia da casa con uno “strano” drink

Manchester City Haaland
L'attaccante norvegese è vicino al rientro dopo l'infortunio al piede di dicembre, ma intanto ha celebrato in modo molto originale il successo dei compagni a Newcastle
Redazione ITASportPress

Terza vittoria consecutiva in campionato per il Manchester City che, a parità di partite giocate, si mantiene a -2 dal Liverpool. Il 3-2 del St. James' Park contro il Newcastle è però maturato al termine di un match-thrilling, con i campioni d'Europa subito avanti, raggiunti e superati prima della contro rimonta firmata dal rientrante Kevin De Bruyne e dal giovanissimo Oscar Bobb, quest'ultimo a segno in pieno recupero.

Insomma, per Guardiola c'è vita anche senza Erling Haaland, assente dal 6 dicembre a causa dell'infortunio al piede, ma comunque vicino al rientro. Il bomber norvegese è comunque sempre vicino ai propri compagni e ha festeggiato da casa il sofferto successo, come documentato via social.


L'ex Borussia Dortmund si è lasciato infatti andare ad un paio di Stories su Instagram particolarmente eloquenti. Nella prima la didascalia "Yeaaaaaaaaaaaaaaaaah!" illustra una chiara espressione di esultanza, con Haaland intento a una smorfia celebrativa in canotta dal divano della propria abitazione.

Molto più... discutibile la seconda, nella quale Erling ha postato la foto dello strano drink prescelto per festeggiare: "C'è bisogno di una pausa" ha scritto l'attaccante sopra all'illustrazione di... un bicchiere di latte.

Guardiola sarà contento per la vita da atleta del proprio centravanti, che resta lontano dagli alcolici anche quando non gioca, ma l'ilarità dei tifosi sui social è scattata immediata.

"È proprio un tipo strano" uno dei commenti più gettonati, insieme a "Un uomo adulto che si beve un bicchiere di latte compie un'azione criminale...".

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.