ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PREMIER LEAGUE

City, Guardiola: “Haaland non so quando potrà tornare”

City, Guardiola: “Haaland non so quando potrà tornare” - immagine 1
Intervenuto in conferenza, Pep Guardiola non è stato in grado di rispondere alla domanda su Haaland: "Non so quando tornerà"
Redazione ITASportPress

Rimane ancora in dubbio la condizione fisica di Erling Haaland. L'attaccante norvegese si è infortunato già due settimane fa, in occasione della gara col Luton, e da allora è rimasto ai box per un problema al piede. Ad aggiornare riguardo le sue condizioni è l'allenatore Pep Guardiola, il quale ha dovuto fare a meno di Erling anche per il match casalingo contro lo Sheffield United.

LE  CONDIZIONI - Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico è apparso alquanto misterioso e dubbio: "No, non sarà con noi oggi contro lo Sheffield United. Solo Kevin (De Bruyne, ndr) si sta allenando con noi e credo sia più avanti. Ma a dire la verità non lo so e non ne sono certo. Non ho ancora parlato con i medici, quindi vedremo. Ma forse il più vicino a rientrare per il momento è Kevin, almeno rispetto a Erling".  Nemmeno Guardiola è quindi certo delle reali condizioni di Erling Haaland. Per l'attaccante norvegese sfuma anche la possibilità dell'ultimo impegno del 2023 - vinto contro lo Sheffield- ed il suo rientro slitta direttamente al nuovo anno. La domanda è... c'è la farà in tempo per il terzo turno di Fa Cup contro l'Huddersfield? Probabilmente si probabilmente no, l'opzione più plausibile è quella per sabato 13 contro il Newcastle. Vedremo.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.