ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA RIVELAZIONE

City, Haaland: ecco il modo di passare il tempo libero che lo carica per i gol

Manchester City Haaland
Rivelato il videogioco preferito del norvegese, con la quale l'attaccante passa il tempo libero divertendosi con gli amici
Redazione ITASportPress

Non solo calcio, ma anche... videogiochi. Un binomio che spesso vede protagonisti i più grandi calciatori della scena mondiale e che questa volta incastra anche Erling Haaland. Il centravanti del ManchesterCity, sulla bocca di tutti per la splendida stagione disputata, ha più volte dichiarato la propria passione per i videogiochi. Per uno in particolare, senza mai renderne noto il nome: "Felice del record ma non voglio pensarci - in riferimento al record di gol in Premier -. Ora torno a casa, mangio qualcosa e gioco ai videogiochi. Non dico quale sennò mi prendono tutti in giro" ha dichiarato il norvegese in un'intervista a Sky Sport.

La rivelazione è arrivata proprio qualche giorno fa, successivamente al successo del City contro il Real Madrid. Preso dall'euforia per esser finalmente approdato in finale di Champions League, Haaland ha condiviso tramite social una foto riguardante il famoso "videogioco vergognoso" a cui è tanto legato. Si tratta di Minecraft, il videogioco più famoso e venduto della storia. È dunque questo il grande passatempo del norvegese che, tramite una sessione con gli amici, ricarica le pile in vista dei prossimi appuntamenti stagionali. Uno in particolare, ad Istambul contro l'Inter, il prossimo 10 maggio per la finale di Uefa Champions League.


tutte le notizie di