ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE INDAGINI

Colombia, arrestati i presunti rapitori del padre di Luis Diaz

Colombia, arrestati i presunti rapitori del padre di Luis Diaz - immagine 1
Arrestati quattro sospettati del rapimento del padre di Luis Diaz, calciatore del Liverpool. Le indagini della polizia continuano
Redazione ITASportPress

Giungono ancora novità riguardo il rapimento di Luis Manuel Di­az, padre del calciatore del Liverpool Luis Diaz. Quest'ultimo è stato rilasciato nei giorni scorsi e per fortuna tutto è andato per il meglio. Ma le indagini continuano. Con il sostegno delle autorità del Regno Unito, la polizia locale della Colombia ha individuato ed arrestato quattro soggetti accusati di essere coinvolti nel sequestro. Questo il comunicato: "Nell'ambito dell'operazione "Libertà" comunichiamo la cattura di 4 persone presumibilmente responsabili del rapimento di Luis Manuel Diaz. Lo sforzo coordinato tra la Procura colombiana e le autorità  del Regno Unito ha permesso lo smantellamento del gruppo criminale Los primos". Secondo le ricostruzioni delle forze dell'ordine, tutte le strade conducono all'ipotesi iniziale. Quella in cui il padre di Diaz fosse stato rapito dal gruppo "Los Primos" per errore e poi consegnato in un secondo momento alla guerriglia dell'Esercito di Liberazione Nazionale (Eln). Seguiranno aggiornamenti.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.