00:07 min
PREMIER LEAGUE

Crisi United, Scholes e Shearer in coro: “Situazione imbarazzante…”

Redazione ITASportPress
Divampano le critiche in casa Manchester United, anche Scholes e Shearer: "La situazione sta diventando a dir poco imbarazzante"

Il K.o contro il West Ham consegna la 13esima sconfitta stagionale per il ManchesterUnited e conferma la crisi. Una condizione che ha colpito i Red Devils sia come identità di squadra che di risultati, che proprio non arrivano, o almeno non con continuità. Dunque le critiche di tifosi e appassionati, ma anche ex bandiere del club come Paul Scholes e Alan Shearer.

[an error occurred while processing this directive]

DELUSIONE- I due ex calciatori hanno criticato amaramente l'operato di Erik Ten Hag, che proprio non è riuscito a svoltare la situazione. Intervenuto ai microfoni della Bbc, Shearer ha dichiarato le seguenti parole: "È imbarazzante per una società come il Manchester United. Davvero. Hanno segnato 18 gol questa stagione… Solo lo Sheffield United ne ha fatti meno! Ten Hag dice che devono seguire il proprio piano, ma questo non mi è ancora chiaro...". A ruota libera Sholes ha proseguito: "Lo United è vittima di gravissimi problemi, come quello del non riuscire a segnare. Ma non solo non segnano, non riescono nemmeno a creare occasioni. Concordo, la situazione sta diventando imbarazzante".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.