00:14 min
ESULTANZA

Cristiano Ronaldo, gol e niente ‘Siuu’: nuova esultanza con il sujūd

Redazione ITASportPress

Il portoghese ha segnato e ha esultato in modo inedito senza il suo classico 'Siuu'.

"Il campionato saudita sta migliorando, il prossimo anno sarà ancora più forte, presto sarà tra i primi 5 al mondo". Sono state queste le parole a caldo di Cristiano Ronaldo dopo la vittoria del suo Al Nassr contro l'Al Shaba nella quale è stato autore di un grande gol. Frasi importanti per tutto il movimento calcistico dell'Arabia ma che passano in secondo piano se si va ad analizzare la rete e soprattutto l'esultanza che ha visto protagonista proprio il portoghese.

[an error occurred while processing this directive]

Infatti, CR7 ha messo da parte per il momento il classico 'Siuu' mettendo in mostra quello che per diversi utenti del web è sembrato il sujūd, ovvero l'atto di prosternazione ad Allah operato dai musulmani durante la preghiera.

L'attaccante, dopo il gol, si è inginocchiato appoggiando il volto a terra, tra gli applausi dei compagni e del pubblico presente che, magari, si aspettava ben altra esultanza. Un gesto che potrebbe anche aver allontanato alcuni rumors che lo vorrebbero stanco di questo tipo di calcio e prossimo al rientro in Europa.