ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA NOVITÀ

Critiche dai social, Salah corre ai ripari: ecco il nuovo taglio di capelli

Critiche dai social, Salah corre ai ripari: ecco il nuovo taglio di capelli - immagine 1
Dopo la pioggia di ironie seguita al look sfoggiato contro il Newcastle, l'attaccante del Liverpool ha mostrato il taglio con cui si presenterà in Coppa d'Africa
Redazione ITASportPress

Mohamed Salah ha salutato il Liverpool per unirsi al ritiro dell'Egitto in vista dell'imminente Coppa d'Africa. Una notizia che Jürgen Klopp non ha accolto nel migliore dei modi, al punto da dichiarare senza mezzi termini di augurarsi che l'avventura dei Faraoni in Costa d'Avorio duri il meno possibile...

Dopo una stagione da dimenticare, la scorsa, i Reds sono tornati a veleggiare in altissima quota e puntano a vincere la Premier League. Quanto all'ex romanista, il contributo in fatto di gol e assist alla causa del club di Anfield è sempre notevole, eppure le critiche sui social non mancano.


La causa è però da ricercare fuori dal campo. Il look con il quale Salah si era presentato a inizio 2024 nella partita contro il Newcastle, l'ultima prima di congedarsi temporaneamente dalla squadra, aveva infatti causato parecchi attacchi e ironie al giocatore, che era stato addirittura paragonato per il nuovo taglio di capelli a Krusty il Clown, il famoso personaggio dei Simpson.

Ecco così spuntare il secondo taglio in poche ore, decisamente più... classico. Salah ne ha fatto sfoggio sui propri profili social e lo mostrerà in campo per il debutto in Coppa d'Africa, fissato per il 14 gennaio contro il Mozambico.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.