ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

BRASILE

Cruzeiro in difficoltà, Ronaldo il Fenomeno lancia un appello ai tifosi

Cruzeiro in difficoltà, Ronaldo il Fenomeno lancia un appello ai tifosi - immagine 1
Il club di proprietà del campione brasiliano è in crisi di risultati: l'ex leggenda di Real Madrid e Inter lancia un appello ai tifosi
Redazione ITASportPress

Il Cruzeiro è sempre più in difficoltà. La squadra brasiliana, di cui Ronaldo il Fenomeno è presidente e proprietario, non vince da quattro partite e non naviga in buone acque nel Brasilerao. La squadra di Belo Horizonte, infatti, ha soltanto un punto di vantaggio sulla zona retrocessione. Dopo l'ennesima sconfitta contro il Flamengo, la leggenda del Real Madrid è tornato a parlare: È un momento delicato. Nessuno si aspettava un momento così difficile. Sapevamo che avremmo dovuto affrontare alti e bassi e che sarebbe stato molto difficile passare dalla Serie B alla Serie A, con un budget non competitivo come quello di altre squadre", ha raccontato. Ronaldo guarda già avanti: "Ci saranno 11 partite, che da ora in poi saranno 11 finali".

L'APPELLO AI TIFOSI - Il presidente del Cruzeiro ha poi lanciato un appello ai tifosi, che stanno eccedendo con la contestazione: "Dobbiamo unirci. Il comportamento dei tifosi non ci aiuta affatto. Quel legame tra tifosi e squadra che abbiamo avuto l'anno scorso, non lo abbiamo mai avuto quest'anno. Forse a causa delle aspettative molto alte da parte dei tifosi e della stampa - ha aggiunto - Capisco l'insoddisfazione dei tifosi, ma non capisco la rivolta, l'ostilità e la violenza".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.