ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA RIVELAZIONE

Dal Brasile: Dani Alves chiede aiuto a Neymar per il processo

Dal Brasile: Dani Alves chiede aiuto a Neymar per il processo - immagine 1
Dani Alves in carcere e sotto processo chiede aiuto a Neymar Jr: il brasiliano ha richiesto un supporto finanziario e legale
Redazione ITASportPress

Ha dell'incredibile la notizia che rimbalza dal Brasile nelle ultime ore. Il protagonista è ancora una volta l'ex Barcellona DaniAlves, momentaneamente dietro le sbarre con l'accusa di stupro nei confronti di una ragazza. Il calciatore è quindi sotto processo e nelle prossime settimane sapremo effettivamente quanto dovrà scontare in reclusione. Intanto sostenere il tutto non è facile, soprattutto economicamente. Per cui, secondo UOL Esporte, Dani si sarebbe rivolto al suo ex compagno di squadra e di Nazionale NeymarJr per un supporto in un momento tanto difficile della sua vita. La richiesta sarebbe stata per un aiuto finanziario e legale, con la famiglia dell'attaccante dell'Al Hilal che avrebbe risposto presente. Sempre secondo la fonte, questa somma sarebbe stata utilizzata per pagare una multa di 150.000 euro che consentirebbe all'ex difensore di avere una pena ridotta in caso di condanna.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.