00:05 min
L'INDISCREZIONE

Dalla Spagna: Ancelotti rinnova col Real, ma con una clausola speciale…

Redazione ITASportPress
Dalla Spagna spunta una clausola "speciale" inserita e non resa pubblica nel rinnovo di contratto di Ancelotti col Real Madrid

La notizia della settimana è il rinnovo di contratto di Carlo Ancelotti con il RealMadrid. L'allenatore italiano ha deciso di continuare la sua avventura sulla panchina dei blancos, mettendo da parte l'ambizione di guidare la nazionale del Brasile. Il prolungamento è fino a giugno 2026, confermato ed annunciato dallo stesso club spagnolo tramite comunicato. Ma non è tutto. Secondo quanto riportato dal TheAthletic, al rinnovo di contratto di Carletto sarebbe stata aggiunta una sorta di clausola "speciale" non resa nota al grande pubblico. A quanto pare, infatti, tramite il ricorso a quest'ultima il ruolo di Ancelotti cambierebbe, mutando in uno un pò più ibrido, se lui o il club lo desiderano. Per intenderci, come era accaduto tempo fa a Santiago Solari. In ogni caso si tratta di una prospettiva futura che non è detto si verifichi. Al momento la panchina dell'italiano è ben salda tra le sue mani.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.